Regolamento Porsche Tribute 2023

Regolamento Porsche Tribute 2023

Al Raid dell’Etna - Porsche Tribute potranno prendere parte esclusivamente autovetture del marchio Porsche di qualunque epoca ed anno di costruzione (eccetto SUV e berline). Non è richiesta alcuna omologazione e/o certificazione specifica.

Verranno ammessi a partecipare solamente gli equipaggi che avranno regolarizzato la loro iscrizione. Questa va formalizzata con l'invio della relativa scheda (per posta, via fax o per mail) improrogabilmente entro il termine del 15 luglio 2023 unitamente alla copia del bonifico bancario per il 50% della quota di iscrizione. Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere versato entro il 05.9.2023.

Il programma e le quote di partecipazione del Raid dell'Etna - Porsche Tribute sono identici a quelli del Raid dell'Etna Autostoriche.

Gli equipaggi partecipanti al Raid dell'Etna - Porsche Tribute parteciperanno anche alla assegnazione dei premi e trofei connessi al "Raid dell'Etna 2023".

La compagnia Grandi Navi Veloci, sponsor della manifestazione, concederà ai partecipanti un particolare sconto del 20% sulle linee Genova/Palermo, Civitavecchia/Palermo e Napoli/Palermo. Sarà possibile prenotare e/o acquistare i biglietti via mail utilizzando le credenziali che saranno fornite dall’Organizzazione a tutti gli iscritti.

Relativamente alla gara di regolarità (Trofeo Porsche Tribute) saranno premiati i primi cinque equipaggi su vetture Porsche della classifica assoluta.